Nomina Referenti Scolastici COVID 19 – A.S. 2020/2021
Nomina referenti COVID-19 – provv.to prot. n. 5349/VII.06 del 16/09/2020
Organizzazione Uffici dal 09.11.2020
Provvedimento organizzazione scuola dal 09_11_2020
Nota prot. n. 0004702 del 23.09.2020 dell’U.S.T. di Cuneo
Disposizioni relative alla gestione di un alunno/a sintomatico – certificazioni e/o autocertificazioni in caso di assenza
“In applicazione a quanto prescritto nelle “Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Cov-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia, Versione 21 agosto 2020 Rapporto ISS COVID-19 N. 58/2020”, nonché nelle “Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte del 9 settembre 2020”, a seguito dell’attività del Gruppo di Lavoro di Dirigenti Scolastici e dei Referenti delle ASL CN1 e CN2, si inviano in allegato i documenti prodotti al fine di consentire una omogenea interpretazione della normativa ed una facilitazione nella comunicazione alle famiglie.”
-
Disposizioni interne relative alla gestione di un alunno sintomatico
-
FAQ RIAMMISSIONE A SCUOLA
-
AUTODICHIARAZIONE ASSENZA MALATTIA NON DA COVID ( modulo che si può scaricare)
Informativa – Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020 – alunni fragili -segnalazione eventuali patologie
Allegato editabile
Regolamento regionale n. 3920 – Uso della mascherina all’aperto nei pressi delle scuole
EDUCAZIONE CIVICA NELLA SCUOLA
A PARTIRE DALL’A.S. 2020-2021 SARA’ IMPARTITO L’INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE CIVICA PER UN TOTALE DI 33 ORE ALL’ANNO E AVRA’ CARATTERE TRASVERSALE. L’INSEGNAMENTO PREVEDE LA VALUTAZIONE .
PIANO DELLA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA : vedere in apposita sezione alla home page del sito.
SCUOLA dell’INFANZIA
In attesa di risorse aggiuntive l’orario previsto dal 14 settembre è 8.00-13.00.
- ORGANIZZAZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA
- PIANTINA INGRESSI
- MATERIALE SCUOLA INFANZIA 3-4-5 ANNI
- DELEGA- RITIRO ALUNNI
- comunicazione alle famiglie_ obbligo mascherine
SCUOLA PRIMARIA
- ORARI E INGRESSI PRIMARIA
- PIANTINA INGRESSI E ORARI
- PIANTINA USCITE E ORARI
- ORGANIZZAZIONE SCUOLA PRIMARIA SAVIGLIANO
- ORGANIZZAZIONE PLESSO LEVALDIGI
- NORME DI COMPORTAMENTO ALUNNI
- ESTRATTO indicazioni operative casi e focolai nella scuola- Inail-Ministero istruzione e Ministero della salute
- comunicazione alle famiglie_ obbligo mascherine
Materiale scolastico occorrente
- Elenco materiale occorrente classi PRIME
- Elenco materiale utile per la classe SECONDA
- Elenco materiale occorrente classi TERZE
- Elenco materiali classi QUARTE
- Elenco materiale classi QUINTE
- MATERIALE SCOLASTICO – PLESSO DI LEVALDIGI
SCUOLA SECONDARIA di I grado
- ORARIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA
- ORARI E INGRESSI SCUOLA SECONDARIA 2020
- PIANTINA INGRESSI SECONDARIA
- ORGANIZZAZIONE SCUOLA SECONDARIA
- MATERIALE SCOLASTICO CLASSI PRIME
- NORME COMPORTAMENTO ALUNNI SECONDARIA
- REGOLAMENTO SCIENZE MOTORIE
- Protocollo interno musica_indirizzo musicale (2)
- INDIRIZZO MUSICALE-COLLOQUI CON GENITORI
- ESTRATTO indicazioni operative casi e focolai nella scuola- Inail-Ministero istruzione e Ministero della salute
- comunicazione alle famiglie_ obbligo mascherine
Modelli da compilare e consegnare entro il 14 settembre 2020
I modelli compilati e firmati dovranno essere portati il primo giorno di scuola, solamente da chi non li ha ancora recapitati in Segreteria nel periodo da giugno ad agosto. Dovranno essere depositati in appositi contenitori.
Attività alternativa alla Religione Cattolica
Uscita anticipata per trasporto
Richiesta servizio mensa Scuola Secondaria a.s. 2020/2021
Vademecum organizzazione A.S. 2020/2021
I plessi dell’IC “Santarosa” sono pronti per la partenza